logo-PD-PRATO-500px
,

VERSO LE ELEZIONI REGIONALI CON "PIU' PRATO IN TOSCANA": LUNEDI 12 GENNAIO PARTE LA CAMPAGNA DI PARTECIPAZIONE

10.01.2015

Inizierà Lunedì 12 Gennaio, al Circolo di Oste, il percorso programmatico organizzato dal Pd pratese verso le elezioni regionali che si terranno nel Maggio 2015. “Prima ancora di discutere di nomi e candidature”, dichiara Gabriele Bosi, Segretario provinciale Pd, “vogliamo aprire un dibattito programmatico fatto di idee e progetti per la nostra città che la Regione Toscana dovrà realizzare per lo sviluppo del nostro territorio”.
Il percorso si articolerà in sei tavoli di lavoro che si riuniranno nel mese di Gennaio su tutto il territorio della Provincia di Prato e che affronteranno i temi di principale interesse per il nostro territorio: sviluppo economico, scuola, cultura, urbanistica e ambiente, infrastrutture e mobilità, sanità e sociale, sono le aree tematiche intorno alle quali il Partito democratico di Prato chiamerà a discutere e confrontarsi i propri iscritti, militanti e Amministratori di tutti i Comuni della Provincia, insieme ai cittadini ed elettori interessati.
“I tavoli di lavoro hanno il compito di elaborare per ogni tema 3 proposte concrete che andranno a comporre una sorta di “Manifesto per Prato” che caratterizzerà la nostra proposta politica per le prossime elezioni regionali”, continua Bosi. “Una cornice programmatica che sarà presentata durante un’Assemblea provinciale agli inizi di Febbraio e che sarà condivisa e portata avanti da tutti i nostri candidati in Consiglio”.

“Un unico evento sarebbe stato riduttivo, dal momento che vorremmo mettere in risalto sia le problematiche e le idee che emergono da Prato, la seconda città della Regione” aggiunge Linda Pieragnoli, responsabile Comunicazione della Segreteria Pd pratese. Sul sito www.pdprato.it è disponibile un’apposita sezione dove si possono trovare tutti gli appuntamenti di “Più Prato in Toscana” e dove poter contribuire con proposte e idee attraverso il form.

Di seguito il calendario degli incontri che si terranno tutti alle ore 21.

LUNEDI 12 GENNAIO – Circolo “Nuova Europa” di Oste (via Curiel, 102)

“Lavoro, sviluppo e innovazione” – Introduce i lavori Emiliano Citarella.

VENERDI 16 GENNAIO – Sede PD (via Carraia, 15)

“Sanità e Sociale” – Introduce i lavori Filippo Bressan.

LUNEDI 19 GENNAIO – Sede PD (via Carraia, 15)

“Scuola e Istruzione” – Introduce i lavori Aurora Castellani.

LUNEDI 26 GENNAIO – Circolo “E.Curiel” (via Filzi, 39)

“Cultura e sviluppo” – Introduce i lavori Aurora Castellani.

MARTEDI 27 GENNAIO – Sede PD Seano-Carmignano (via Baccheretana, 253)

“Urbanistica e Ambiente” – Introduce i lavori Edoardo Prestanti.

GIOVEDI 29 GENNAIO – Casa del Popolo di Vaiano (via Braga, 183)

“Infrastrutture e Mobilità” – Introduce i lavori Simone Barni.

 

Ultimi articoli
Ricorda

Ultimi eventi