logo-PD-PRATO-500px
,

MAURO LORENZINI CANDIDATO ALLE AMMINISTRATIVE DI MONTEMURLO

23.01.2014

Mauro Lorenzini incassa la fiducia del Pd montemurlese e correrà di nuovo per la carica di sindaco. La mozione del segretario Giuseppe Forastiero per un “Lorenzini bis” passa con il voto quasi plebiscitario dell’assemblea del Pd, che si è riunita ieri sera. Presenti 47 dei 51 eletti nell’assemblea, che si sono espressi in maniera inequivocabile a favore della ricandidatura di Lorenzini: hanno detto “si” il 97,87%”, nessun voto contrario e una sola astensione, quella del consigliere comunale Andrea Cautillo, promotore dell’idea di fare nuove primarie.

Il segretario dell’unione comunale del Pd, Giuseppe Forastiero, ha riconosciuto il lavoro svolto dal sindaco e dalla sua giunta, che in questi cinque anni di lavoro hanno saputo centrare gli obiettivi di governo. “Sono sicuro che Mauro Lorenzini saprà proseguire con impegno e determinazione sulla strada intrapresa, continuando a promuovere il dialogo con i cittadini e l’ascolto delle istanze del territorio. – ha detto Forastiero- Un sindaco che ha sempre lavorato nell’interesse della comunità e per l’unità del partito”.

Numerosi gli interventi a favore della mozione del segretario Forastiero per il secondo mandato di Lorenzini, come quello del vice-sindaco Nicola Ciolini, del segretario dei giovani PD di Prato Alberto Vignoli ed del capogruppo Pd nel Comune di Montemurlo, Antonio Russo. 

 

Ultimi articoli
Ricorda

Ultimi eventi