logo-PD-PRATO-500px
, ,

MARCO BIAGIONI ELETTO NUOVO SEGRETARIO DEI GIOVANI DEMOCRATICI DI PRATO

22.02.2016

Marco Biagioni, 24 anni, è il nuovo segretario dei Giovani Democratici di Prato. E’ stato eletto durante il congresso che si è tenuto domenica 21 febbraio 2016 al circolo Favini di Chiesanuova. Studente alla facoltà di Storia dell’Università di Firenze, Biagioni è iscritto ai GD fin dalla sua fondazione.

Dopo aver ringraziato il segretario uscente Alberto Vignoli, Marco Biagioni è intervenuto davanti ai Giovani Democratici di Prato. “Dobbiamo avere l’ambizione di essere una forza critica all’interno del Partito Democratico e un punto di riferimento per tutte quelle realtà che il PD non riesce a raggiungere – ha affermato – La nostra più grande scommessa sarà immaginare Prato come una città internazionale e cosmopolita, che possa fare della diversità e della multi-etnicità il suo punto di forza. Continueremo il lavoro che abbiamo iniziato per rendere Prato una città universitaria e torneremo a parlare con maggiore forza di politiche ambientali, trasporti e urbanistica, ponendo particolare attenzione sulle politiche sociali. E investiremo sui singoli territori, coinvolgendo le sezioni del Partito Democratico nelle nostre proposte e ricostruendo circoli giovanili laddove si ritenga utile”.
“Auguro a Marco Biagioni e a tutte le ragazze e i ragazzi che guideranno l’organizzazione giovanile – ha aggiunto il segretario uscente Alberto Vignoli – di poter portare avanti con convinzione il lavoro iniziato, senza stancarsi mai di fare politica e di portare il proprio contributo alla città e al Paese”.
Ultimi articoli
Ricorda

Ultimi eventi