logo-PD-PRATO-500px

Ilaria Bugetti è la candidata Sindaca per il PD a Prato

In vista delle elezioni in programma per l’8 e il 9 giugno 2024, Ilaria Bugetti sarà la nostra candidata Sindaca. Lo ha ratificato da Direzione provinciale di Partito, a seguito di una relazione del Segretario Marco Biagioni che ha ripercorso le tappe del lungo percorso interno che ha portato all’espressione di questo nome condiviso da ogni anima della nostra comunità.
Un percorso non semplice ma che ha visto tutte e tutti gli attori coinvolti sempre mirati all’obiettivo dell’unità, senza fare balzi in avanti in solitaria, ponendo al centro il bene della città e del centrosinistra.
Soddisfatti Matteo Biffoni, Sindaco uscente, Marco Furfaro, Deputato della nostra circoscrizione , Emiliano Fossi, Segretario del PD Toscana.
Grande Emozione per Ilaria Bugetti, che ha ringraziato tutti e raccolto l’applauso unanime della Direzione.

Ora parte un lavoro importante, quello della campagna elettorale: occorre rimboccarci le maniche tutte e tutti insieme per raccontare la nostra idea di città, i nostri valori e i nostri progetti.
L’amministrazione Biffoni lascia un’eredità importante e anche un sano e cauto ottimismo, ma il lavoro tra la gente è tutto ancora da compiere.
Vi aspettiamo in piazza, alle riunioni, ai volantinaggi. Vi aspettiamo per discutere con noi, per migliorarci, per redarguirci e per lavorare insieme.

In bocca al lupo Ilaria, e buona campagna a tutti!

Ultimi articoli
Ricorda

Ultimi eventi