logo-PD-PRATO-500px
,

Il gruppo Pd promuove cinque incontri per discutere del bilancio del Comune e delle opere del futuro

In previsione della discussione e approvazione del piano degli investimenti, opere pubbliche e del bilancio 2020-2022 – che avverrà nel prossimo mese di marzo – il gruppo consiliare del Pd promuove una serie di assemblee pubbliche sul territorio del Comune di Prato per discutere con i cittadini le scelte programmatiche che riguardano il futuro della nostra città. A questo lavoro, suddiviso in varie assemblee, oltre ai consiglieri del gruppo parteciperanno anche dei componenti della giunta.

“Siamo convinti – dichiara il capogruppo Pd Marco Sapia -che dalla partecipazione dei cittadini possano emergere occasioni di confronto, che indubbiamente potranno accompagnare l’azione di governo e arricchire il lavoro amministrativo del gruppo del Partito democratico. È fondamentale per questo dare l’opportunità per fare il punto anche sullo stato di avanzamento lavori nelle frazioni di Prato, e la programmazione delle opere pubbliche nei prossimi anni”.

“È molto importante continuare la buona pratica di organizzare confronti tra Amministratori, iscritti, elettori Pd e cittadini sul territorio – dichiara il segretario provinciale Gabriele Bosi – I nostri circoli territoriali devono continuare ad essere luoghi di dialogo e di ascolto. Per questo un Partito popolare e radicato come il nostro promuove campagne come queste in cui discutere insieme sul futuro della nostra città”.

Questo il programma degli incontri:
– martedì 18 febbraio ore 21 Circolo Costa Azzurra, Via Firenze 253
– martedì 25 febbraio ore 21 Casa del popolo di Coiano, Via Bisenzio 5/f
– mercoledì 4 marzo ore 21 Circolo Renzo degli Innocenti, Via A. Costa 62
– mercoledì 11 marzo ore 21 Circolo di Iolo, Piazza G. Bianchini 5
– mercoledì 18 marzo ore 21 Circolo Bruno Cherubini, Via O. Bambini 16

Ultimi articoli
Ricorda

Ultimi eventi