logo-PD-PRATO-500px
, ,

FESTA DE L’UNITA PRATO, BOSI: “FORMULA CONVINCENTE, ADESSO ULTIMI DUE GIORNI CON BIFFONI E BOSCHI”

PRATO, 22.07.2016 – “A due settimane dall’inizio della Festa de L’Unità siamo molto soddisfatti di aver ridato vita a un angolo del centro come quello dei giardini della Passerella. Gli ospiti di livello nazionale come il presidente del Pd Matteo Orfini e i Sottosegretari Luca Lotti e Antonello Giacomelli hanno attirato l’attenzione di tanti cittadini, così come la serata con Linus e Carlo Conti ha permesso di dialogare di comunicazione e radio di fronte a centinaia di persone, per non parlare delle altre serate del nostro programma politico.
Adesso ci aspetta l’ultimo week-end, con due iniziative importanti: la tradizionale intervista al Sindaco di Prato Matteo Biffoni (Sabato 23) e la chiusura della Festa insieme al Ministro delle Riforme Maria Elena Boschi (Domenica 24)”. Queste le parole del segretario provinciale del Pd Prato Gabriele Bosi.
“Con lo spazio #inMezzoretta abbiamo affrontato da vicino il lavoro svolto dai nostri amministratori (Giunta, Consiglio comunale e non solo) e tramite la diretta Facebook abbiamo raggiunto anche chi fisicamente non si trovava ai giardini: si tratta di un format che potremmo riproporre anche in futuro per parlare del lavoro che svolgiamo ogni giorno per il bene della nostra città. Importante anche il lavoro promosso dai Giovani democratici e dalla Federazione degli studenti, che oltre a gestire il bar della Festa hanno costruito una serie di iniziative di alto livello su temi come la scuola, l’integrazione e l’Europa. Insomma un bilancio positivo fino ad oggi, che ci convince ancor di più dell’importanza di vivere e far vivere la politica in città. Oltre ad invitare tutti i cittadini alle prossime iniziative con Biffoni e Boschi – aggiunge Bosi – desidero fin da ora ringraziare i tanti volontari del nostro Partito che hanno permesso la costruzione della Festa e il funzionamento degli stand, mettendo a disposizione di tutta la città la grande passione e l’immancabile impegno che caratterizzano i nostri militanti e che rendono possibile l’esistenza di un Partito radicato e popolare come il Pd”.

evento-facebook

Ultimi articoli
Ricorda

Ultimi eventi