logo-PD-PRATO-500px
,

CIRCOLI IN RETE: INIZIATIVE ITINERANTI SU SANITA', SCUOLA E TRASPORTO PUBBLICO

18.02.2016

Con l’iniziativa di sabato 20 febbraio, intitolata “Il futuro del trasporto pubblico nell’area metropolitana” e fissata per le 15 nella Sala Ovale della Provincia di Prato, ha inizio il ciclo composto quattro incontri-dibattiti organizzati da “Circoli in rete”.

Le Unioni Comunali del PD di Vaiano e Poggio a Caiano, con i circoli Primo Maggio, La Macine e San Giorgio, hanno messo a punto questo percorso per approfondire i temi di maggiore interesse  e per dare vita a uno spazio aperto a tutti per confronti e dibattiti. Al primo incontro di sabato 20 febbraio parteciperanno l’Onorevole Paolo Gandolfi, l’assessore all’Ambiente del Comune di Prato Filippo Alessi e i sindaci Biagioli e Martini di Calenzano e Poggio a  Caiano. Dopo l’incontro del 20 febbraio seguirà quello di martedì 1 marzo alle 21,15 al Circolo Tronci di San Giorgio a Colonica, dove si discuterà di “Sanità e Welfare nella Toscana del futuro” insieme alla coordinatrice di ReteDem Donata Bianchi, al consigliere regionale Nicola Ciolini e a Cristina Conti (direzione PD Pisa).
Venerdì 11 marzo, sempre alle 21.15 ma al Circolo de La Macine, si terrà l’iniziativa “Qual è il partito che vogliamo?”; a parlarne saranno l’Onorevole Filippo Fossati e il segretario provinciale del Pd pratese Gabriele Bosi.
Il ciclo di incontri si concluderà venerdì 18 marzo a Vaiano nella Sala Polivalente L. Baldini dove, alle 21.15, il Senatore del Pd Walter Tocci presenterà il suo libro “La scuola, le api e le formiche”.
Ultimi articoli
Ricorda

Ultimi eventi