logo-PD-PRATO-500px
, ,

Bosi (Pd): “Anche la Federazione di Prato aderisce alla campagna del Pd nazionale, con tanti appuntamenti sul territorio”

Dal 3 al 6 Ottobre in tutta Italia si svolgeranno gli incontri promossi dal Partito democratico nazionale, all’interno della campagna “Per amore dell’Italia”. Con riunioni, feste del tesseramento e volantinaggi ai gazebonelle piazze, il Partito democratico sarà presente sul territorio per confrontarsi con le persone e discutere le proprie proposte per il governo del paese. “Anche la Federazione di Prato ha organizzato molti incontri”, dichiara il Segretario provinciale Pd Gabriele Bosi, “confermando il nostro essere un partito fortemente radicato sul territorio. Ringrazio tutti i nostri volontari che saranno impegnati negli incontri e nei volantinaggi. E’ molto importante in questa fase incontrare le persone e discutere insieme sul futuro del paese. Ora che siamo al Governo abbiamo una grande responsabilità davanti agli Italiani e dobbiamo portare avanti il nostro progetto con coraggio e determinazione”.

Nel Comune di Prato i volontari del Pd saranno presenti Giovedì 3 mattina al mercato di Galciana, Venerdì 4 in quelli di San Giusto, Le Badie e San Paolo, Sabato 5 in quelli di La Querce e Chiesanuova, oltre al banchino davanti al Centro commerciale di Galcetello. Sempre Sabato mattina il Circolo Pd di Coiano terrà un incontro presso la Casa del Popolo per la promozione del Tesseramento 2019. Sabato pomeriggio sarà invece allestito un gazebo in Piazza del Duomo. Domenica mattina, oltre al Gazebo in Piazza del Comune, si terrà un volantinaggio al giardino degli Ulivi lungo la ciclabile di Viale Galilei. Venerdì 4, alle 18.30 presso il Circolo Arci di Galciana si terrà una iniziativa con Valerio Fabiani, componente della Direzione regionale del Pd Toscana.

Per quanto riguarda invece la provincia di Prato, Giovedì 3 Ottobre gli iscritti di Cantagallo si ritroveranno alle 21 per una riunione al Circolo Arci di Carmignanello, mentre il Pd di Montemurlo sarà attivo al mercato di Oste Venerdì mattina. Il Pd di Vaiano organizza per Sabato per tre appuntamenti: la mattina, dalle 10 alle 12 ai Circoli Arci della Briglia e di Vaiano, e il pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 al Circolo Arci di Schignano. Sabato mattina sarà attivo anche il Pd di Carmignano al Circolo Arci di Seano e anche il Pd di Poggio a Caiano in Piazza XX Settembre, dalle 10 alle 12.30. Dal 4 al 6 Ottobre si svolgerà inoltre la Festa dell’Unità di Vernio presso lo spazio ex Meucci, che vedrà un dibattito sull’attualità politica Domenica 6 alle ore 18 con la partecipazione del Segretario provinciale Gabriele Bosi e del Sindaco di Prato Matteo Biffoni (programma in allegato). Sempre di Domenica, durante la mattinata, i volontari del Pd di Carmignano saranno impegnati in un presidio davanti al Circolo di Comeana.

Ultimi articoli
Ricorda

Ultimi eventi