logo-PD-PRATO-500px
, , ,

Biagioni (GD): “Della Vedova candidato serio e disponibile: con l’incontro a Coiano avviato dialogo utile per il futuro”

“Un candidato serio e disponibile con cui abbiamo avviato già un dialogo costruttivo. Al netto delle differenze che possono essere emerse, mercoledì sera abbiamo ribadito i punti di forza del PD sulle tematiche sociali, ed è per questo PD che ci impegneremo nella campagna elettorale, rafforzati ancor di più dall’avvio di questo scambio di opinioni che manterremo aperto nel tempo”. Queste le parole di Marco Biagioni, segretario dei Giovani Democratici Prato, a margine dell’incontro pubblico che si è tenuto al circolo di Coiano con il candidato Benedetto Della Vedova.
“L’alta partecipazione (quasi duecento persone presenti in sala) ha dimostrato l’importanza di questo dibattito, utile per dar voce a quegli elettori e iscritti che nutrivano dei dubbi sulle ultime scelte del Partito Democratico. Così, andando ad approfondire temi come quelli legati alla Scuola, al Lavoro e alle Politiche contro le disuguaglianze, siamo ancora più convinti che pur avendo storie diverse, condividiamo obiettivi come quello degli Stati Uniti d’Europa e abbiamo la stessa visione in merito ai diritti civili e all’immigrazione”.

Ultimi articoli
Ricorda

Ultimi eventi