logo-PD-PRATO-500px
, ,

AGENDA FESTA DE L’UNITA’ A LA QUERCE E A BORGONUOVO

AGENDA FESTA DE L’UNITA’ LA QUERCE
Circolo “I Risorti”, via Firenze 323

Sabato 15, alle 18, incontro “Prato: al lavoro per farla sempre più bella” con il sindaco di Prato Matteo Biffoni e il consigliere comunale Marco Sapia.
Alle 21 si terrà lo spettacolo di danza e teatro “Amor dammi… Danza, donne, storie, memorie”, a cura dell’associazione Natya Gioia e con le coreografie di Patrizia Pacini.

Domenica 16, alle 18, presentazione della guida escursionistica di Vito Paticchia “Via della lana e della seta: a piedi da Bologna a Prato” con Stefano Ciuoffo, assessore al turismo Regione Toscana, Ilaria Bugetti, consigliera regionale, Matteo Lepore, assessore al turismo e cultura Comune di Bologna e Daniela Toccafondi, assessore al turismo e attività produttive Comune di Prato. Hanno aderito all’iniziativa i comuni e le associazioni interessate dal cammino.

AGENDA FESTA DE L’UNITA’ BORGONUOVO
Circolo Borgonuovo, via Lorenzo da Prato 17

Sabato 15, alle 19.30, cena con prenotazione obbligatoria allo 0574429097 (antipasto, tagliatelle ai porcini e al ragù, bevande incluse: 15 euro). Dalle 21 ballo con Galileo e esibizione della scuola Barrio Latino.

Domenica 16, alle 18.30, incontro pubblico sul distretto sociosanitario e sul piano operativo insieme all’assessore all’Urbanistica Valerio Barberis. Dalle 19.30 pizza e schiacciata “all you can eat” a 12 euro con bevande incluse. Prenotazione obbligatoria allo 0574429097. Dalle 21 ballo con Gino e esibizione dell’associazione Natya Gioia dalla pizzica alla taranta fino alle danze orientali.

Ultimi articoli
Ricorda

Ultimi eventi